giovedì 16 gennaio 2014

Primo giorno di digiuno

Oggi è il primo giorno di un nuovo digiuno, fatto a scopo terapeutico e depurativo. Consiste nel non assumere cibo in nessuna forma, e bere acqua e tisane non addolcite per aiutare gli organi nel compito di liberare l'organismo dalle tossine che il cibarsi accumula, anche quando è stata un'assunzione di soli vegetali coltivati da me. Farò una breve cronaca giornaliera perché alcune persone potrebbero essere interessate all'andamento e alle difficoltà inerenti a questo particolare modo di curarsi, che ha per fine quello di lasciare liberi di agire i meccanismi di auto guarigione impliciti all'intelligenza organica dell'organismo.
Al digiuno sarà associato il succo di aloe vera, nella misura del bicchierino che copre il tappo della bottiglia che lo contiene, e per i primi giorni il succo di tre piccole arance ripartito nell'arco della giornata, che ha la funzione di ammorbidire l'impatto, piuttosto fastidioso nelle prime giornate, che ha la privazione di cibo con il vecchio equilibrio al quale era abituato l'organismo.
Per chi desiderasse saperne di più lascio il link al libro di Herbert Shelton, scaricabile gratuitamente: http://ebookbrowse.com/herbert-m-shelton-il-digiuno-puo-salvarvi-la-vita-pdf-d100973494

Nessun commento:

Posta un commento