lunedì 23 settembre 2013

Infelicità interiore

L'esistenza è terribile per tutti, ma soprattutto lo è per le persone terribili contro le quali si accanisce non con difetti fisici, ma con incompatibilità spirituali che rendono irraggiungibile ogni tipo di felicità.

3 commenti:

  1. Già.
    Ho scoperto i tuoi siti perché commenti su Penna blu. Leggo con interesse i tuoi commenti. E ora, qui, anche i tuoi post. Ma quanti capiscono? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia, non scrivo per avere un seguito di lettori e la loro quantità non migliora quello che sono e faccio. Non scrivo neppure per innalzare coscienze regalando altri credo che avrebbero lo stesso valore di quelli che andrebbero a sostituire. Do alcune indicazioni, giusto per dare riscontri diversi adatti al confrontare che ogni intelligenza dovrebbe amare, nulla di più. Non voglio che si creda a quello che scrivo, vorrei solo che chi leggesse cercasse contraddizioni in ciò che illustro della dottrina universale, quella metafisica, che non è una mia invenzione come non lo è di nessun altro. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avevo capito. Secondo me fai bene. Infatti si possono dare solo indicazioni. Ognuno capisce quando è pronto. Una buona giornata!

      Elimina